Home Politica Sora – Impianti sportivi comunali, c’è l’avviso per la concessione in uso:...

Sora – Impianti sportivi comunali, c’è l’avviso per la concessione in uso: al via le domande

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 del 6 agosto 2025. L'annuncio del sindaco Di Stefano e della consigliera Maltese

- Pubblicità -
- Pubblicità -

È stato pubblicato l’avviso per la concessione in uso degli impianti e degli spazi sportivi comunali per la stagione sportiva 2025/2026. A darne comunicazione sono il Sindaco di Sora, Luca Di Stefano, e la Consigliera delegata allo Sport, Naike Maltese.

Le Società e le Associazioni sportive dilettantistiche interessate potranno presentare domanda entro e non oltre le ore 12.00 del prossimo 6 agosto. Sono due le modalità previste: tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comunesora@pec.it (indicando nell’oggetto: “Richiesta utilizzo impianto sportivo stagione 2025/2026”), oppure consegnando la documentazione direttamente al Protocollo Generale del Comune di Sora, in Corso Volsci 111.

L’avviso, si precisa, ha carattere ricognitivo e non vincolante per l’Amministrazione comunale, ed è riservato esclusivamente alle società sportive aventi sede nel territorio sorano.

«Invito tutte le associazioni sportive che intendono effettuare allenamenti e gare, in specifici giorni, presso gli impianti sportivi comunali, a presentare domanda – dichiara la Consigliera Naike Maltese –. Sulla base delle richieste pervenute sarà effettuata una prima assegnazione generale di orari, in applicazione dei criteri stabiliti dal Regolamento comunale per l’uso e la gestione degli impianti sportivi».

- Pubblicità -
Exit mobile version