Home Cronaca Sora – Incidente frontale tra due auto, giovane ferito resta ancora in...

Sora – Incidente frontale tra due auto, giovane ferito resta ancora in ospedale

Ad avere la peggio un 44enne di Isola del Liri che stava tornando al lavoro dopo la pausa pranzo. Diverse le lesioni riportate dall'uomo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Resta ricoverato, con una prognosi di 45 giorni, il giovane coinvolto nell’incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, alle 14:00 circa, in via Madonna della Stella, la strada che da Carnello di Sora conduce a Broccostella. Il 44enne, residente ad Isola del Liri, era a bordo della Fiat 500 su cui si è schiantata l’Alfa 147. Nel violento impatto sono rimasti feriti entrambi i conducenti. L’operaio di Isola del Liri si stava dirigendo sul posto del lavoro, rientrava dalla pausa pranzo. A seguito della collisione sono esplosi gli airbag del veicolo che lo hanno protetto: ha riportato la rottura di una vertebra, un evidente trauma alla milza, ferite medicate con diversi punti di sutura. Il 44enne è sotto osservazione, presso il SS Trinità di Sora dove è stato ricoverato dopo il primo soccorso.

Ricordiamo che sul sinistro, oltre agli operatori sanitari del 118, è accorsa la pattuglia dei Carabinieri di Sora per i rilievi necessari a stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto. L’impatto è avvenuto in prossimità di una curva, già percorsa dalla 500, quando il conducente dell’Alfa 147 ha perso il controllo del veicolo schiantandosi frontalmente con la Fiat. Si è inoltre reso necessario l’intervento del carroattrezzi per la rimozione di entrambi i veicoli e del servizio pulizia e ripristino post incidente stradale.

- Pubblicità -
Exit mobile version