Home Cronaca Sora – Incidente nella notte al solito semaforo spento: due ragazze in...

Sora – Incidente nella notte al solito semaforo spento: due ragazze in ospedale

Lo scontro all’incrocio tra viale XX Settembre e Lungoliri Simoncelli. Dinamica al vaglio dei carabinieri, sul posto 118 e vigili del fuoco

- Pubblicità -
- Pubblicità -

L’incidente si è verificato nella notte, sull’incrocio tra Viale XX Settembre e via Lungoliri Simoncelli, nel pieno centro della cittadina: un’intersezione regolata da un impianto semaforico che risulta spento da settimane, su cui si sono già verificati diversi sinistri, più o meno gravi.

Lo scontro è avvenuto tra due veicoli, una Renault Clio condotta da una 21enne ed una Volkswagen Golf alla cui guida c’era una 24enne di Broccostella, intorno all’una e mezza della notte. 

Sul posto si sono immediatamente portati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sora, gli operatori sanitari del 118 ed i Carabinieri della Compagnia volsca per i rilievi necessari a stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto. Fortunatamente le due giovani coinvolte nel violento impatto non hanno riportato traumi importanti, protette anche dagli airbag che sono scoppiati in entrambi i veicoli. Dopo i rilievi il tratto di strada è stato ripulito e messo in sicurezza da una ditta incaricata mentre i veicoli sono stati rimossi da un carro attrezzi.

- Pubblicità -
Exit mobile version