Home Cronaca Sora – Incidente nella notte, si schianta contro un muro e poi...

Sora – Incidente nella notte, si schianta contro un muro e poi vola su un’altra auto: ferita una giovane

L’impatto è stato in parte attutito da una siepe ma i danni sono diversi. Fortunatamente la ragazza non è in pericolo di vita

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sora – Paura intorno a mezzanotte in via Santa Rosalia, dove si è verificato un violento incidente stradale. Secondo quanto emerso da una prima ricostruzione, una giovane, alla guida della propria auto, una Golf, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantata contro un muro e una recinzione. L’impatto è stato in parte attutito da una siepe, ma la violenza dello scontro ha fatto letteralmente volare la vettura oltre l’ostacolo, finendo sopra un’altra auto parcheggiata dall’altro lato.

Nell’impatto sono stati riportati gravi danni a entrambi i veicoli. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area, insieme alle Forze dell’ordine – che dovranno ricostruire con precisione l’esatta dinamica dell’incidente – e al personale del 118.

La giovane conducente è stata trasportata in ospedale al Santissima Trinità con diverse ferite, fortunatamente non in pericolo di vita.

- Pubblicità -
Exit mobile version