Sora – Domani, mercoledì 28 febbraio, in Via Napoli e Viale San Domenico, prenderanno il via alcuni lavori sulla segnaletica stradale. Per consentire lo svolgimento dell’intervento sarà vietata la sosta su ambedue i lati dei tratti di strada interessati. La misura è stata adottata con ordinanza n.55 del 26 febbraio 2024, firmata dal Dirigente Dino Padovani, e vigerà fino al termine dei lavori.
Nel documento a firma di Padovani si legge: “Dalla giornata del 28.02.2024 e fino al termine dei lavori citati in premessa, è vietata la sosta su ambedue i lati di Viale Napoli e Viale San Domenico. Il tutto secondo la segnaletica stradale temporanea, che sarà apposta dalla Ditta esecutrice, secondo le tempistiche dei lavori”.
Nuovo senso unico su Via Settembrini
Il divieto durante i lavori non è l’unica misura in termini di viabilità adottata dal Comandante della Polizia Locale. È stato, infatti, istituito – con ordinanza n.53 del 26 febbraio 2024 – il senso unico della circolazione in Via Settembrini, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Biancale e Via Mameli (direzione da Via Settembrini verso Via Tuzj). Il nuovo senso unico su Via Settembrini si è reso necessario a causa del continuo verificarsi di rallentamenti e disagi alla normale circolazione veicolare.
