Sora – È scattata nella giornata di ieri la denuncia per furto nei confronti di un uomo di 35 anni, al termine di un’attività investigativa condotta dalla Polizia di Stato.
Gli accertamenti sono stati svolti dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sora, che hanno approfondito due distinti episodi denunciati nel mese di dicembre nel territorio del Sorano. Il primo furto era stato commesso all’interno di una chiesa, dove erano state sottratte le offerte dei fedeli, mentre il secondo aveva interessato un esercizio commerciale della zona.
L’attività investigativa ha consentito di raccogliere elementi tali da delineare un quadro indiziario ritenuto grave nei confronti del 35enne, permettendo così di procedere con la denuncia all’Autorità Giudiziaria.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti penali e di polizia, risulta inoltre destinatario di una misura cautelare personale di tipo coercitivo. Dovrà ora rispondere dei reati contestati, mentre proseguono gli approfondimenti per chiarire eventuali ulteriori responsabilità.
