Home Cronaca Sora – Tampona un’auto parcheggiata e fugge, beccato dalle telecamere: l’appello del...

Sora – Tampona un’auto parcheggiata e fugge, beccato dalle telecamere: l’appello del proprietario

Tampona il Doblò regolarmente parcheggiato e scappa via, il proprietario spiega: "Abbiamo i filmati, risolviamo bonariamente"

- Pubblicità -
- Pubblicità -

L’episodio è accaduto ieri sera, più precisamente alle 21:30 circa, su via Lungoliri Mazzini all’altezza del civico 19/23, dinanzi un negozio di abbigliamento: dai filmati delle videocamere di sorveglianza si distingue nitidamente l’auto, una Renault Clio nera III serie, che tampona il Doblò regolarmente parcheggiato lungo la strada e poi si allontana come se nulla fosse accaduto. Dal video, così come confermano i titolari delle telecamere, si notano veicoli terzi che transitano nello stesso momento in cui si verifica l’incidente.

L’appello del proprietario del Doblò, visibilmente danneggiato, affinché i testimoni si rechino nel negozio “Romano Abbigliamento” all’indirizzo sopra riportato, ed ovviamente al conducente della Clio, per risolvere l’increscioso episodio in maniera bonaria, senza dover necessariamente ricorrere a denunce e quant’altro. Se così non dovesse accadere, la persona che ha subito il danno avvisa: “L’incidente è stato registrato dalle telecamere posizionate all’interno del negozio. Domani prenderemo visione dei video per verificare il numero di targa. Sono stati già avvertiti i Carabinieri per cui cerchiamo di chiudere pacificamente questa brutta vicenda“.

- Pubblicità -
Exit mobile version