Home Cronaca Sorpresi a rubare, scatta l’inseguimento in A1: i ladri si dileguano

Sorpresi a rubare, scatta l’inseguimento in A1: i ladri si dileguano

Anagni - A bordo di una Audi grigia, i malviventi sono scappati inseguiti dai militari. Indagini serrate in corso

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Allarme furti ad Anagni, almeno quattro abitazioni ‘visitate’ nella serata di ieri. Due delle case prese di mira dai malviventi sono state svaligiate: da quantificare il bottino in oro e denaro, ma sicuramente non di poco conto.

Sono stato gli stessi cittadini a far fuggire i malfattori grazie al passaparola su whatsapp e Facebook. In vari gruppi è iniziata a circolare la voce sulla presenza dei ladri e sembrerebbe che in quel momento fossero proprio in azione nel quartiere Rotabile San Francesco, ‘impegnati’ con gli infissi di un’abitazione.

Il tam tam ha funzionato e i ladri, scoperti, sono stati costretti a fuggire. Delle case finite nel loro mirino, due però erano state già saccheggiate. Nel frattempo sono sopraggiunti anche i carabinieri della locale compagnia che hanno individuato l’auto dei ladri. A bordo di una Audi grigia, i malviventi sono scappati inseguiti dai militari sull’A1, ma nonostante l’impegno delle forze dell’ordine, i banditi si sono dileguati. Le indagini sono tuttora in corso.

- Pubblicità -
Exit mobile version