La Polizia di Stato di Frosinone ha dato esecuzione a un ordine di carcerazione nei confronti di un 32enne residente nel capoluogo, già condannato per gravi reati in materia di stupefacenti.
Nella giornata di mercoledì, gli agenti della Squadra Volante della Questura di Frosinone, agli ordini del Dott. Gianluca Di Trocchio, hanno rintracciato l’uomo e lo hanno tratto in arresto, in esecuzione del provvedimento di custodia cautelare in carcere disposto dall’autorità giudiziaria.
Il 32enne era già stato condannato e sottoposto al regime degli arresti domiciliari per detenzione di ingenti quantità di sostanze stupefacenti, reato commesso in più occasioni nel corso del 2023 ad Alatri. A suo carico risultava inoltre una pena pecuniaria di 24.000 euro.
Dovendo ora espiare una pena residua di 4 anni e 2 mesi di reclusione, l’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Frosinone, dove sconterà la condanna definitiva.
L’operazione conferma la costante attività della Polizia di Stato nel garantire l’esecuzione delle sentenze e nel contrastare con fermezza il fenomeno dello spaccio di stupefacenti, che resta una delle priorità operative sul territorio provinciale.
