Home Serie B Spezia-Frosinone, J. Gelli: “La chiave è una. Il mister ci tiene sempre...

Spezia-Frosinone, J. Gelli: “La chiave è una. Il mister ci tiene sempre sul pezzo”

Il difensore giallazzurro analizza il successo in trasferta: “Sempre pronti grazie al mister e allo studio degli avversari”

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Serie B – Dopo il successo esterno contro lo Spezia Calcio, in casa Frosinone Calcio arriva anche il commento di Jacopo Gelli, protagonista della gara e soddisfatto per una prestazione che conferma il buon momento dei giallazzurri.

Il difensore ha voluto innanzitutto sottolineare il lavoro svolto durante la settimana e l’importanza della mentalità trasmessa dallo staff tecnico. «Grazie per i complimenti, ma la chiave è una sola: il mister ci tiene sempre tutti sul pezzo. Ci chiede il massimo ogni giorno, anche in allenamento. Entriamo in campo preparati perché lavoriamo bene durante la settimana e sappiamo sempre qual è l’obiettivo da raggiungere».

Un percorso costruito con attenzione ai dettagli, dalla preparazione tattica allo studio degli avversari. «Arriviamo sempre pronti alle partite, abbiamo tante informazioni sulle squadre che affrontiamo e sappiamo come andarle a prendere. Questo ci aiuta molto quando scendiamo in campo e ci permette di interpretare al meglio ogni gara».

Gelli ha poi rivolto un pensiero ai tifosi giallazzurri, presenti anche in trasferta. «Quando giochiamo fuori casa li ringraziamo sempre perché sono con noi e si fanno sentire. Per noi è importante e ci danno una spinta in più».

Infine, il difensore ha parlato della concorrenza interna nel reparto arretrato, vista come un valore aggiunto per la squadra. «C’è tanta competizione, ma è una competizione sana. Il portiere oggi è stato bravo, forse in qualche situazione potevo fare meglio, ma il fatto di essere in tanti in questo ruolo è fondamentale: più il livello si alza e più miglioriamo tutti. Sono contentissimo di avere compagni così, perché posso imparare tanto da ognuno di loro ed è bello giocare insieme. Questa concorrenza ci aiuta solo a crescere».

- Pubblicità -
Exit mobile version