Home Cronaca Stroncato da un malore, la tragedia durante il matrimonio della figlia: muore...

Stroncato da un malore, la tragedia durante il matrimonio della figlia: muore stimato artigiano

A nome dell'intero comprensorio il sindaco di Broccostella, Domenico Urbano, esprime le sue più sincere condoglianze alla famiglia

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La triste notizia si sta diffondendo in questi ultimi minuti, la morte tragica di un cittadino di Broccostella il quale aveva raggiunto la capitale per partecipare al matrimonio della figlia. Si tratta del fabbro del paese, Armando Angrisano, affettuosamente conosciuto a tutti con il soprannome di “il ferraiolo”. L’artigiano ha accusato un malore improvviso durante la celebrazione del rito. Inutile per lui ogni tentativo di soccorso, immediatamente accorsi i sanitari del 118 e paramedici ma ogni tentativo di salvare l’uomo è risultato vano.

Una persona dai radicati valori umani, che raccoglieva la stima di chiunque lo conoscesse, sempre con il sorriso in volto e disponibile nei confronti di tutti. Collaborava con la comunità in ogni occasione mettendo a disposizione la sua esperienza, la professione, il tempo libero. A nome dell’intero comprensorio il sindaco di Broccostella, Domenico Urbano, esprime le sue più sincere condoglianze alla famiglia ed ai parenti tutti: «Sono profondamente costernato da questa tristissima notizia, doveva essere un giorno di festa, purtroppo si è trasformato in un lutto difficile da sostenere. Se ne va un grande amico, una persona davvero unica: sempre premuroso, educato, cordiale, sensibile. Non ci sono parole che possano esprimere il dolore dell’intera comunità».

Il cordoglio de I Commedianti del Cilindro

Ci sono persone che non stanno sul palcoscenico, ma senza le quali il teatro non potrebbe esistere.
Armando Angrisano è stato una di queste.
Lo ricordiamo così: in una pausa, con lo sguardo attento e sereno di chi c’è sempre stato, pronto a rimettersi all’opera con allegria e disponibilità.

Armando ha accompagnato la nostra Compagnia per anni, occupandosi con dedizione del trasporto delle scene e degli arredi, svolgendo il suo ruolo di volontario con semplicità, orgoglio e amore per il teatro. Un contributo silenzioso ma fondamentale, che ha reso possibile il lavoro di tutti noi.

Socio Onorario dell’Associazione “I Commedianti del Cilindro”, resterà per sempre parte della nostra storia, dietro le quinte e nel cuore della Compagnia.

Ci stringiamo con affetto intorno alla famiglia Angrisano e a Cristina, attrice della Compagnia, in questo momento di grande dolore.

- Pubblicità -
Exit mobile version