Da quasi tre mesi è caccia al vincitore degli oltre 128 mila euro vinti online al SuperEnalotto con l’estrazione n.18 di venerdì 2 febbraio. Mancavano ormai solo pochi giorni per riscuotere la vincita e quando le speranze dei più curiosi stavano per affievolirsi si è palesato “Cimario” (nome di fantasia scelto dal vincitore). I numeri scelti dal vincitore, che risiede nella provincia di Frosinone, sono stati del tutto casuali, 2, 35, 38, 44, 68, 83, J 50, SS 73 perché “se la fortuna decide di baciarti, sa dove trovarti e come raggiungerti”. Tant’è che questo è uno di quei casi in cui si tenta la fortuna e poi, presi dai mille impegni quotidiani e dalle responsabilità, semplicemente ci si dimentica di controllare.
Cimario è un pensionato che si gode i nipoti d’estate, si dedica ai suoi hobby e sogna di fare qualche viaggio in più, quelli che avrebbe voluto realizzare con la moglie e i figli e che oggi vorrebbe godere anche insieme ai nipoti. Racconta Cimario: “Sognavo di avere tempo di qualità, un tempo che serve a divertirsi e a godere degli affetti e di cui spesso si può disporre solo quando si è anziani. E i soldi aiutano a realizzare i sogni”. Continua: “Quando pensi alla fortuna pensi di trovare 10 euro nella tasca di un vecchio pantalone e ti senti già felice. Quello che non puoi prevedere, come nel mio caso, è che sia ostinata e che abbia fatto di tutto per raggiungermi… con sms, mail, notifiche personalizzate sulla app, fino alla inaspettata chiamata di Sisal, decisiva!”
Il vincitore, quindi, non aveva semplicemente controllato con attenzione i numeri. Una distrazione compensata da Sisal che ha provveduto a contattarlo tramite il processo di verifica delle vincite online non riscosse, un servizio possibile solo per i giocatori online che, tracciati tramite i dati di inserimento per l’apertura del conto gioco, oltre ai classici vantaggi del giocare online, possono godere anche di un servizio davvero esclusivo.
Una volta appreso della vincita l’emozione di Cimario è stata fortissima e ha subito condiviso la notizia con moglie e figli festeggiando. Un’emozione che tenterà di riprovare: “Continuerò a giocare per il divertimento di un momento spensierato. L’importante è sorridere alla vita e accontentarsi di quello che si ha. Io ho ricevuto tanto, non solo dalla vincita ma soprattutto dall’attenzione che Sisal mi ha riservato. Un momento indimenticabile e intriso di emozioni vere”. – Fonte Comunicato Stampa –