Home Cronaca Tentata rapina in un negozio, minaccia con le forbici un commesso: bloccata...

Tentata rapina in un negozio, minaccia con le forbici un commesso: bloccata dalle Volanti

Frosinone - Una pregiudicata bulgara è stata denunciata. La donna è stata fermata insieme al suo accompagnatore, anch'egli pluripregiudicato

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Frosinone – Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha denunciato una cittadina bulgara per tentata rapina aggravata, minaccia e porto abusivo di arma. L’intervento degli agenti è stato sollecitato da una segnalazione pervenuta sulla linea di soccorso pubblico NUE 112.

La donna, già nota alle Forze dell’ordine come pluripregiudicata, era stata sorpresa mentre nascondeva alcuni prodotti nei pantaloni all’interno di un negozio di articoli casalinghi nella parte bassa di Frosinone. Quando un dipendente ha tentato di bloccarla, la donna ha reagito aggredendo il commesso con insulti e schiaffi e una cassiera intervenuta in sua difesa.

La situazione è degenerata quando la donna ha minacciato il commesso con un paio di forbici, puntandogliele alla gola e gridandogli che lo avrebbe ammazzato. Il personale della Squadra Volante – agli ordini del Dirigente Gianluca Di Trocchio – è intervenuto prontamente, bloccando la donna nel parcheggio dell’esercizio commerciale.

La donna è stata fermata insieme al suo accompagnatore, anch’egli un noto pluripregiudicato locale. Entrambi sono stati accompagnati presso la Questura di Frosinone per gli accertamenti di rito e sottoposti a Foglio di Via Obbligatorio dal capoluogo ciociaro.

Ancora un brillante e tempestivo intervento degli agenti della Questura che ha evitato il peggio e tutelato i dipendenti dell’esercizio commerciale e tutti i presenti.

- Pubblicità -
Exit mobile version