Home Politica Torrice – Forza Italia plaude alla delibera sulla ZES: Crescenzi ringrazia Florenzani...

Torrice – Forza Italia plaude alla delibera sulla ZES: Crescenzi ringrazia Florenzani e il Consiglio comunale

Il coordinatore cittadino Gian Marco Crescenzi: “Un passo importante per lo sviluppo economico e la rinascita del nostro territorio”

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Torrice – “In qualità di coordinatore cittadino di Forza Italia per il Comune di Torrice, desidero esprimere i miei più sentiti complimenti al consigliere comunale e vicepresidente del CAL, Giammarco Florenzani, per l’importante iniziativa portata avanti in consiglio comunale”. – LEGGI QUI. Così Gian Marco Crescenzi, coordinatore di Forza Italia a Torrice, commenta l’approvazione all’unanimità della delibera di sostegno all’inserimento delle province di Frosinone e Latina nella Zona Economica Speciale (ZES), come proposto attraverso l’emendamento presentato in Senato dal senatore azzurro Claudio Fazzone.

Crescenzi evidenzia il valore strategico della misura per il rilancio del territorio: “Inserire le province di Frosinone e Latina nella Zona Economica Speciale rappresenta un’opportunità concreta e fondamentale per il rilancio economico e produttivo del nostro territorio. Parliamo di una misura che ha un impatto diretto e tangibile sulla vita delle imprese e dei cittadini. La ZES, infatti, significa attrazione di investimenti, semplificazioni amministrative e incentivi fiscali che possono fare la differenza per chi vuole fare impresa o per chi cerca lavoro”.

Il coordinatore di Forza Italia sottolinea come il momento storico imponga scelte di coraggio e visione: “In un periodo in cui il nostro tessuto produttivo ha bisogno di nuova linfa, questa misura può trasformarsi in un volano per lo sviluppo, favorendo la nascita di nuove attività, il potenziamento di quelle esistenti e la creazione di occupazione stabile. Per province che hanno sofferto il peso di crisi industriali e delocalizzazioni, l’inserimento nella ZES può segnare un punto di svolta”.

Crescenzi ha poi voluto ringraziare anche le istituzioni comunali che hanno sostenuto l’iniziativa: “Un sentito grazie al presidente del Consiglio comunale Maurizio Fiacco, che ha accolto la richiesta inserendola tra i punti all’ordine del giorno e permettendone la votazione. L’approvazione all’unanimità della delibera – conclude Crescenzi – è la prova della sensibilità e della responsabilità di tutto il Consiglio comunale verso le politiche di sviluppo locale. Un segnale importante di unità e di attenzione concreta al futuro del nostro territorio”.

- Pubblicità -
Exit mobile version