Home Cronaca Travolge un giovane e fugge: auto pirata rintracciata dai carabinieri, il ragazzino...

Travolge un giovane e fugge: auto pirata rintracciata dai carabinieri, il ragazzino operato d’urgenza

Arpino - È accaduto nella notte. Alla guida dell’auto un ventenne positivo all’alcol test. Il minore operato in ospedale

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Arpino – L’episodio si è verificato poco dopo le 02:00 della notte appena trascorsa in località Vallone, nei pressi dell’Oasi, dove si stava concludendo la sagra della contrada, prevista dal calendario del Gonfalone.

Un ragazzo, 16 anni, figlio di un carabiniere, si trovava sulla strada insieme ad un gruppo di amici quando è sopraggiunta un’auto a velocità sostenuta: il giovane è stato travolto e sbalzato rovinosamente alcuni metri più in là. Nell’urto il malcapitato ha riportato diversi traumi tra cui una frattura scomposta ad una gamba, l’osso gli ha lacerato i tessuti. Paura tra i presenti: oltre ai coetanei che hanno assistito all’episodio, sono accorsi tutti coloro che si trovano nei dintorni.

L’auto, guidata da un ventenne, è fuggita dopo l’incidente e non si è fermata a prestare soccorso ma i carabinieri della Compagnia di Sora hanno individuato e fermato in breve tempo, lungo via Napoli, ad Isola del Liri, la Mercedes Classe A e sottoposto il giovane alla guida al test alcolemico e al tossicologico. Secondo quanto trapelato, il ventenne era alla guida in stato di alterazione ma saranno gli ulteriori accertamenti a confermarlo. Per lui si profilano accuse pesanti.

Il ragazzo investito, calciatore promettente, è stato trasferito presso l’ospedale SS Trinità è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita.

- Pubblicità -
Exit mobile version