Home Cronaca Travolto da un’auto, lutto per la morte del soccorritore del 118 Enzo...

Travolto da un’auto, lutto per la morte del soccorritore del 118 Enzo Iollo: “Destino beffardo”

Arce - Il sindaco Germani: "Un destino beffardo proprio per lui che ha contribuito a salvare tante persone coinvolte in incidenti stradali"

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Arce – L’intera comunità così come i paesi limitrofi sono in lutto da quando si è diffusa la notizia della tragica morte di Vincenzo Iollo, per tutti Enzo. – LEGGI QUI -. L’incidente del quale è rimasto vittima, come ricostruito dai Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo, nella serata di ieri sulla Casilina. Enzo è stato investito e ucciso da una Volvo condotta da un pensionato di 78 anni residente a Frosinone. Nonostante gli immediati soccorsi e il trasferimento presso l’ospedale ‘Santa Scolastica’ di Cassino, Iollo è deceduto a soli 59 anni.

Il Sindaco Luigi Germani, che nella tarda serata di ieri ha appreso con dolore e commozione la notizia della morte del concittadino Enzo Iollo, ha espresso il suo cordoglio e quello dell’intera comunità con un toccante messaggio: «Partecipo con immenso dolore e costernazione – ha detto il primo cittadino – alla tragica scomparsa di Enzo Iollo. Un uomo bravissimo, un lavoratore serio, una persona disponibile e gentile, che si è fatta apprezzare nel suo lavoro all’Ares 118. Un destino beffardo proprio per lui che ha contribuito a salvare tante persone coinvolte in incidenti stradali. A nome di tutta l’Amministrazione comunale desidero esprimere le mie più profonde condoglianze e la mia vicinanza alla moglie, ai figli e ai familiari tutti».

- Pubblicità -
Exit mobile version