Home Nazionale Travolto e ucciso dalla propria auto parcheggiata: l’assurda tragedia in strada

Travolto e ucciso dalla propria auto parcheggiata: l’assurda tragedia in strada

Teramo - Le prime ipotesi suggeriscono che a causare il drammatico evento sia stata la mancata attivazione del freno

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Teramo – Tragico incidente nel comune di Castelli dove un uomo di 80 anni ha perso la vita dopo essere stato investito dalla propria automobile. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, l’anziano aveva appena parcheggiato il veicolo lungo una strada in pendenza, quando l’auto si sarebbe improvvisamente messa in movimento, travolgendolo.

Le prime ipotesi – riportate dai media nazionali – suggeriscono che a causare il drammatico evento sia stata la mancata attivazione del freno di stazionamento. Il mezzo ha preso velocità e ha colpito l’uomo in pieno, lasciandogli purtroppo nessuna possibilità di scampo. Il decesso è avvenuto sul colpo.

Scattato l’allarme, sul posto sono rapidamente intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del fuoco e i Carabinieri, ma per l’anziano non c’era ormai più nulla da fare.

Le forze dell’ordine hanno avviato gli accertamenti per chiarire con esattezza la dinamica dell’accaduto. La comunità locale è sotto shock per l’assurdità della tragedia, che ha colpito una persona molto conosciuta e stimata in paese.

- Pubblicità -
Exit mobile version