Home Nazionale Uccide il figlio 17enne e poi si toglie la vita: i vicini...

Uccide il figlio 17enne e poi si toglie la vita: i vicini di casa sentono gli spari e lanciano l’allarme

Belluno - Le indagini sono in corso per chiarire le circostanze della tragedia e capire le motivazioni dietro la vicenda

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Belluno – Una tragedia ha colpito la piccola frazione di Oltra, a Lamon, nel Bellunese. I Carabinieri e il magistrato di turno sono intervenuti sul posto dopo che alcuni vicini di casa avevano sentito degli spari e dato l’allarme.

Purtroppo, all’interno dell’abitazione sono stati trovati i corpi senza vita di un uomo di 50 anni e di suo figlio di 17 anni, studente. Le vittime erano di origine balcanica.

L’ipotesi diffusa dalla stampa nazionale è che si tratti di un omicidio-suicidio: l’uomo avrebbe ucciso il figlio e poi si sarebbe tolto la vita. Le indagini sono in corso per chiarire le circostanze della tragedia e comprendere le motivazioni che hanno portato a questo gesto estremo.

La comunità locale è sconvolta dall’accaduto e le autorità stanno lavorando per raccogliere informazioni e testimonianze utili alle indagini. La madre e moglie delle vittime è stata assistita e sostenuta dalle autorità e dai servizi sociali.

- Pubblicità -
Exit mobile version