Home Nazionale Uomo trovato morto in strada con un profondo taglio alla gola: è...

Uomo trovato morto in strada con un profondo taglio alla gola: è giallo

Torino - Il corpo rinvenuto nella periferia sud del capoluogo piemontese. Indagini in corso: non esclusa alcuna ipotesi

Immagine di repertorio
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un uomo di 58 anni è stato trovato senza vita nella tarda serata scorsa a Torino. Il corpo giaceva in strada con una profonda ferita al collo, probabilmente inferta con un coltello rinvenuto poco distante dal luogo del ritrovamento.

La scoperta è avvenuta in via via San Marino, all’altezza del civico 133, nel quartiere Santa Rita, nella periferia sud della città. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra mobile della polizia, guidati dal dirigente Davide Corazzini, insieme alla polizia scientifica e ai carabinieri.

Gli investigatori hanno immediatamente avviato i rilievi per chiarire le circostanze della morte. Accanto al corpo è stato recuperato un coltello che potrebbe essere l’arma utilizzata per la ferita mortale. La zona è stata transennata per consentire i necessari accertamenti e la raccolta di eventuali elementi utili alle indagini.

La squadra mobile della Questura di Torino sta acquisendo le immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza presenti nell’area, nella speranza di ricostruire gli ultimi movimenti dell’uomo e verificare se vi siano state altre persone coinvolte.

Al momento gli inquirenti non escludono alcuna pista: tra le ipotesi al vaglio vi sono sia quella dell’omicidio sia quella del gesto estremo. Saranno gli esiti degli accertamenti tecnici e delle indagini a chiarire quanto accaduto.

- Pubblicità -
Exit mobile version