Home Dal Mondo Usa, 15enne uccide gli zii a colpi di pistola: la strage ad...

Usa, 15enne uccide gli zii a colpi di pistola: la strage ad una festa di compleanno

La tragedia è avvenuta a Lillington, nella Carolina del Nord, durante la celebrazione per il compleanno di una delle persone uccise

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un ragazzo di 15 anni è stato arrestato negli Stati Uniti con l’accusa di aver ucciso a colpi di pistola tre familiari – la zia, lo zio e la madre di quest’ultimo – durante una festa di compleanno. Secondo le prime ricostruzioni riportate dai media nazionali ed esteri, il giovane avrebbe estratto l’arma e aperto il fuoco all’improvviso, colpendo mortalmente le vittime.

La tragedia è avvenuta a Lillington, nella Carolina del Nord, durante la celebrazione per il compleanno di una delle persone uccise. Erano presenti più familiari, tra cui un bambino di 10 anni che è rimasto illeso. L’allarme è scattato alle 17:18, quando proprio il minore ha chiamato i soccorsi.

All’arrivo sul posto, gli agenti hanno trovato due persone già prive di vita, mentre la terza era ancora in condizioni critiche. Trasportata d’urgenza in ospedale, è deceduta poche ore dopo. Il 15enne si era dato alla fuga a bordo di un furgone appartenente alla famiglia, ma è stato rintracciato e arrestato nella notte.

- Pubblicità -
Exit mobile version