Home Dal Mondo Usa, 26enne litiga con un uomo e viene bruciata viva: l’orrore sul...

Usa, 26enne litiga con un uomo e viene bruciata viva: l’orrore sul treno

A Chicago il drammatico episodio dopo un alterco: la giovane lotta tra la vita e la morte. L’aggressore è fuggito e ricercato

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Usa – Una giovane donna di 26 anni lotta tra la vita e la morte dopo essere stata avvolta dalle fiamme su un convoglio della Chicago Transit Authority (CTA) sulla linea “L”. L’assurda aggressione è avvenuta dopo che la vittima è stata coinvolta in una discussione con un uomo di circa 45 anni. Secondo le ricostruzioni riportate dai media nazionali ed esteri, l’uomo ha versato un liquido infiammabile sulla donna e l’ha incendiata.

Il treno si è fermato poco dopo l’accaduto; la giovane, gravemente ustionata su tutto il corpo, è riuscita a uscire dal vagone per poi cadere a terra. I passeggeri hanno subito chiamato i soccorsi e le fiamme sono state spente prima dell’arrivo della polizia. La ragazza è stata trasportata d’urgenza allo Stroger Hospital, dove rimane in condizioni molto critiche.

L’aggressore, ancora non identificato, è ricercato dalla polizia. Le autorità dell’Illinois hanno avviato un’indagine per ricostruire la dinamica dell’accaduto e individuare il responsabile.

La comunità di Chicago è scioccata da questo gesto violento e le autorità chiedono a chiunque abbia informazioni di farsi avanti.

- Pubblicità -
Exit mobile version