Usa – Una giovane mamma del nord del Texas, ha vissuto un incubo ad occhi aperti quando ha visto i suoi tre figli annegare in un lago ghiacciato. La donna, residente a nord di Bonham, vicino al confine con l’Oklahoma, stava trascorrendo il giorno con i suoi bambini in una casa di amici immersa nella natura.
I tre fratellini, di 6, 8 e 9 anni, stavano giocando nei pressi di uno stagno ghiacciato quando il più piccolo è caduto nell’acqua gelida. Gli altri due si sono tuffati per cercare di salvarlo, ma anche loro sono rimasti bloccati dal ghiaccio. I tre sono morti annegati.
La madre ha visto la scena e ha provato a raggiungere i figli, ma non è riuscita a salvarli. Sul posto è intervenuto anche un uomo, attirato dalle urla disperate, che ha aiutato la donna a estrarre dall’acqua i due ragazzini più grandi, ormai senza vita. Invece, per recuperare il corpo del bimbo di 6 anni è stato necessario l’intervento dei soccorritori. La tragedia ha lasciato la donna e la famiglia in un profondo dolore.
