Una banale discussione durante una serata tra amici si è trasformata in un dramma a Fort Worth, in Texas. Un uomo è morto dopo essere stato colpito alla testa da un proiettile al termine di un litigio scoppiato per un motivo apparentemente futile: un ordine di patatine fritte.
Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, gli agenti sono intervenuti dopo aver ricevuto diverse segnalazioni. All’arrivo sul posto, le forze dell’ordine hanno trovato un uomo adulto in condizioni critiche, con una grave ferita alla testa.
I primi soccorsi sono stati prestati dagli stessi agenti, seguiti dall’intervento del personale sanitario che ha trasportato la vittima in ospedale. Nonostante i tentativi dei medici, l’uomo è deceduto alcune ore più tardi a causa delle ferite riportate.
Dalle prime ricostruzioni condotte dagli investigatori dell’unità speciale contro la violenza armata, la lite sarebbe nata da un diverbio insignificante: la vittima si sarebbe rifiutata di condividere le proprie patatine con un amico. La discussione verbale sarebbe rapidamente degenerata, fino a quando il sospettato avrebbe estratto una pistola e aperto il fuoco, per poi darsi alla fuga.
La polizia ha identificato il presunto autore dell’omicidio, residente nello stesso complesso di appartamenti della vittima. Le ricerche sono ancora in corso: nonostante le perquisizioni effettuate nell’area e nell’abitazione dell’uomo, al momento il sospettato risulta irreperibile.
