Home Cronaca Veroli, Emiliano Scarano muore davanti ai colleghi

Veroli, Emiliano Scarano muore davanti ai colleghi

Si è accasciato mentre parlava con alcuni colleghi nella ditta dove lavorava. Inutili i soccorsi. Lascia la moglie e un figlio piccolo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Tragedia a Veroli dove un giovane papà, Emiliano Scarano di 42 anni, è morto davanti ai colleghi di lavoro. Sotto choc l’intera comunità non appena la notizia di è diffusa.

Quando si è accasciato al suolo, probabilmente stroncato da un malore, Scarano si trovava a Colleferro, nel deposito della ditta di autotrasporti Pigliacelli, dove lavorava come guardia giurata. I colleghi hanno subito chiamato i soccorsi. Sul posto è arrivato prontamente il personale del 118 che, dopo le prime cure, ha trasportato Emiliano Scarano con un’ambulanza all’ospedale di Colleferro. A nulla sono valsi i tentativi di salvarlo, il 42enne è morto poco dopo.

Emiliano Scarano lascia la moglie e un figlioletto piccolo. Amici, colleghi e conoscenti, ancora sotto choc per la notizia, lo ricordano come un uomo sempre cordiale e gentile con tutti. Tantissimi i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia e lasciati sul profilo social del 42enne.

Il ricordo di Pigliacelli

“Era una persona di famiglia. Un bravissimo ragazzo, preciso, puntuale, professionale. Ha iniziato a lavorare con noi come meccanico, poi ha preso il porto d’armi e gli abbiamo affidato la sicurezza – scrive Ezio Pigliacelli della ditta dove il verolano lavorava da anni – Ci stringiamo al dolore dei familiari e rivolgiamo loro le nostre condoglianze. Condoglianze al fratello, anche lui un nostro dipendente». La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Si attende il nulla osta per il funerale.

- Pubblicità -
Exit mobile version