Home Cronaca Vico nel Lazio, sindaco precipitato nella scarpata: Guerriero fuori pericolo

Vico nel Lazio, sindaco precipitato nella scarpata: Guerriero fuori pericolo

L'annuncio in un video messaggio del vice sindaco: "Claudio Guerriero è uscito dalla fase critica. Si è svegliato ed è fuori pericolo"

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Vico nel Lazio, il sindaco Guerriero è fuori pericolo. L’atteso annuncio arriva da un video messaggio pubblicato dal suo vice, Massimo Ciullo, sulla sua pagina social. Claudio Guerriero – lo ricordiamo – è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma dallo scorso 25 maggio quando è rimasto vittima di un incidente nell’area delle cascate di Capo Rio.

Durante un sopralluogo il primo cittadino era precipitato in una scarpata. Immediati i soccorsi ed il trasferimento in eliambulanza nella Capitale. In queste due settimane Claudio Guerriero è rimasto ricoverato nel reparto di Terapia intensiva a causa delle gravi ferite riportate nella caduta.

Giorni di apprensione per i cittadini di Vico nel Lazio che finalmente, dopo l’annuncio del vice sindaco, hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. “Il nostro amato sindaco è fuori pericolo. E’ uscito dalla fase critica. Si è svegliato ed è vigile – ha detto Ciullo – Lo attende un periodo di riabilitazione una volta uscito dalla terapia intensiva ma sono cose che si risolveranno. Il peggio è passato”.

- Pubblicità -
Exit mobile version