Home Cronaca VIDEO – Violenta grandinata sul capoluogo, chicchi grandi come palline da tennis

VIDEO – Violenta grandinata sul capoluogo, chicchi grandi come palline da tennis

Il maltempo annunciato dagli esperti è arrivato sulla Ciociaria. In numerosi comuni si stanno registrando grandinate e temporali

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Una violenta grandinata si sta abbattendo in questi minuti sulla parte bassa del capoluogo ciociaro. Cadono chicchi di grandine grandi come palline da tennis e la pioggia scende battente tanto che già si registrano i primi allagamenti a causa dei tombini ostruiti. Grandinate violente si registrano anche in altri comuni, da nord a sud della provincia.

Il maltempo, come annunciato dagli esperti nelle scorse ore, è arrivato sulla Ciociaria. A complicare la situazione le forti raffiche di vento.

Si raccomanda agli automobilisti in transito sulle strade di prestare la massima attenzione perché la scarsa visibilità e il manto stradale reso viscido dalle piogge potrebbero rappresentare un serio pericolo.

AGGIORNAMENTO

Si moltiplicano le segnalazioni, da nord a sud della provincia, circa i danni causati dalla violenta grandinata. Parabrezza delle auto sfondati e veicoli pesantemente danneggiati. Le immagini fanno il giro dei social network. Danni si registrano anche nei terreni agricoli dove parte dei raccolti è andata distrutta.

- Pubblicità -
Exit mobile version