Home Cronaca Viola il divieto di avvicinamento e minaccia la ex moglie nel cuore...

Viola il divieto di avvicinamento e minaccia la ex moglie nel cuore della notte: arrestato 49enne

Fiuggi - L’uomo si è presentato davanti all’abitazione dell’ex coniuge, iniziando a bussare violentemente e ad urlare

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Fiuggi – Un episodio di tensione e violenza psicologica si è consumato nella notte quando un uomo di 49 anni è stato arrestato dai Carabinieri per aver violato il divieto di avvicinamento alla ex moglie, misura a cui era già sottoposto su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Nel cuore della notte l’uomo si è presentato davanti all’abitazione dell’ex coniuge, iniziando a bussare violentemente alla porta d’ingresso, urlando e proferendo minacce. Le sue urla hanno destato l’attenzione e la preoccupazione dei vicini, che hanno allertato le forze dell’ordine.

All’arrivo dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Alatri, l’uomo ha inizialmente tentato di calmarsi, ma ormai la situazione era chiara: si trattava di una violazione flagrante del provvedimento di allontanamento, che prevede l’arresto immediato.

Il 49enne è stato quindi condotto nelle camere di sicurezza e, nella mattinata successiva, tradotto davanti al giudice per la convalida dell’arresto. Il magistrato, dopo aver confermato l’operato dei militari, ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria due volte a settimana.

Ancora una volta, il tempestivo intervento dei Carabinieri si è rivelato decisivo per evitare che la situazione potesse degenerare ulteriormente, scongiurando potenziali conseguenze più gravi.

- Pubblicità -
Exit mobile version