Viola ripetutamente le prescrizioni imposte dall’Autorità giudiziaria e torna nel comune di Fiuggi, nonostante il divieto, per continuare la propria attività di spaccio di sostanze stupefacenti. Per questo un 37enne di Frosinone è stato arrestato e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
L’uomo era già destinatario di provvedimenti restrittivi che gli vietavano espressamente di fare ritorno nel territorio comunale di Fiuggi. Tuttavia, secondo quanto accertato dai carabinieri, il 37enne si sarebbe recato più volte nel centro termale, dove è stato controllato dai militari dell’Arma all’interno di diverse attività commerciali.
I ripetuti accertamenti sono avvenuti nel corso dei servizi esterni predisposti per la prevenzione dei reati in genere. Alla luce delle reiterate violazioni, i carabinieri della Stazione di Fiuggi hanno richiesto all’Autorità giudiziaria un aggravamento della misura cautelare già in atto.
Dopo l’emissione del provvedimento da parte dell’A.G., i militari della Stazione dei Carabinieri di Alatri hanno proceduto alla notifica della misura all’uomo. Condotto in caserma per le formalità di rito, il 37enne è stato successivamente accompagnato presso l’abitazione del padre, dove è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.
