Home Cronaca Volo fatale dal B&B, la vittima è Leonardo Fiorini di Isola del...

Volo fatale dal B&B, la vittima è Leonardo Fiorini di Isola del Liri: arrestato l’amico

La tragedia nella notte appena trascorsa a Roma. Inutili i soccorsi per il 27enne. Sospetto omicidio: fermato l'amico di 25 anni

- Pubblicità -
- Pubblicità -

È Leonardo Fiorini, 27 anni, originario di Isola del Liri, il giovane morto nella notte tra giovedì 13 e venerdì 14 novembre nel quartiere Monteverde, dopo una lite avvenuta all’interno di un appartamento adibito a bed and breakfast in via di San Calepodio. – LEGGI QUI – Erano da poco passate le 23 quando il ragazzo è precipitato dal terzo piano, schiantandosi nelle pertinenze condominiali sotto gli occhi dei residenti, richiamati dalle urla e dal tonfo improvviso.

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri della stazione Gianicolense, della Compagnia Roma San Pietro e della VII sezione del Nucleo Investigativo di via In Selci, poco prima della caduta nell’appartamento si sarebbe verificata una violenta discussione. Con Fiorini c’era un 25enne di origini straniere ma sembrerebbe residente anche lui ad Isola del Liri, David Stojanovic, e conoscente della vittima.

Le prime risultanze investigative indicano che la lite sarebbe degenerata fino alla caduta dal balcone che ha provocato la morte del 27enne ricordato da chi lo conosceva come un ragazzo educato, discreto. Aveva iniziato a lavorare a Roma dopo gli studi. All’arrivo dei sanitari del 118, per Leonardo Fiorini non c’era ormai più nulla da fare.

Il 25enne è stato sottoposto a fermo, indiziato del delitto di omicidio. La Procura ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima, ora trasferito al cimitero del Verano.

Le indagini proseguono per chiarire ogni dettaglio della dinamica, definire il rapporto tra i due giovani e analizzare il contesto dell’appartamento, compresi i telefoni cellulari sequestrati per ricostruire le ultime ore di vita di Leonardo Fiorini.

- Pubblicità -
Exit mobile version