Home Cronaca Addio a ‘Gianni’ Cialone, domani i funerali dello storico imprenditore dei trasporti

Addio a ‘Gianni’ Cialone, domani i funerali dello storico imprenditore dei trasporti

Le esequie si terranno martedì 25 novembre alle ore 15:30 nella Chiesa Parrocchiale di San Valentino a Ferentino

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Profondo cordoglio a Ferentino e in tutto il territorio ciociaro per la scomparsa di Giovan Battista Cialone, detto Gianni, figura storica dell’imprenditoria locale e volto simbolo del settore dei trasporti. Si è spento all’età di 81 anni presso il Policlinico Casilino di Roma, lasciando un vuoto significativo in quanti lo hanno conosciuto e stimato per il suo impegno, la sua serietà e l’umanità.

Proprio Gianni, insieme ai fratelli, ha fondato nel 1985 l’azienda Cialone Tour S.p.a., diventata negli anni un punto di riferimento della mobilità regionale, e oggi riconosciuta anche a livello nazionale ed europeo nel settore del trasporto pubblico su gomma.

Le esequie si terranno martedì 25 novembre alle ore 15:30 nella Chiesa Parrocchiale di San Valentino a Ferentino, dove parenti, amici, imprenditori e collaboratori potranno raccogliersi per un ultimo saluto. La salma sarà esposta nella camera ardente del Policlinico Casilino a partire dalle 10:30 dello stesso giorno.

Gianni Cialone lascia un’eredità fatta di impegno, visione e amore per il proprio lavoro: un esempio che continuerà a vivere nelle persone e nell’azienda che ha contribuito a far crescere. Moltissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla sua famiglia.

- Pubblicità -
Exit mobile version