Home Cronaca Addio a Rutilio Leone, comunità sconvolta dal dolore: venerdì i funerali del...

Addio a Rutilio Leone, comunità sconvolta dal dolore: venerdì i funerali del papà 55enne

San Donato Val di Comino - I funerali di Rutilio si terranno venerdì 23 maggio alle ore 15:00 presso la Chiesa del Convento

- Pubblicità -
- Pubblicità -

San Donato Val di Comino – Un grave lutto ha sconvolto la comunità: Rutilio Leone si è spento quest’oggi presso l’Hospice Santa Rita in Roma, dopo una lunga battaglia contro un brutto male. Aveva solo 55 anni. Non appena si è diffusa la triste notizia, si è scatenato un mare di cordoglio e sui social si sono moltiplicati i messaggi di vicinanza alla famiglia. I funerali di Rutilio si terranno venerdì 23 maggio alle ore 15:00 presso la Chiesa del Convento.

Al dolore per questa scomparsa prematura si associa il club Sora Calcio che, in una nota, esprime: “Ci stringiamo in un abbraccio sincero e caloroso alla famiglia del nostro Enrico per la perdita dell’amato papà. All’intera famiglia Leone va la più sentita vicinanza da parte di tutto l’ambiente bianconero, in questo momento di grande dolore”. Due comunità, quella di Sora e quella di San Donato, unite nello stesso sconforto, in una costernazione infinita per questa perdita enorme.

- Pubblicità -
Exit mobile version