Home Cronaca Auto contro cinghiale sulla S.R. 82: danni a una BMW. Due incidenti...

Auto contro cinghiale sulla S.R. 82: danni a una BMW. Due incidenti in poche ore

L’incidente è avvenuto nella tarda serata del 5 gennaio ad Arce, in località Fregellae. Sul posto i Carabinieri di San Giovanni Incarico

Immagine di repertorio
- Pubblicità -
- Pubblicità -

La sera del 5 gennaio, intorno alle ore 22, un’autovettura BMW Serie 3 è rimasta coinvolta in un incidente stradale sulla Strada Regionale 82, nel territorio del comune di Arce, in località Fregellae.

Secondo quanto accertato dai Carabinieri della Stazione di San Giovanni Incarico, intervenuti sul posto, il veicolo ha investito un cinghiale che attraversava la carreggiata. L’impatto ha provocato danni alla parte anteriore dell’auto, mentre l’animale è morto sul colpo.

Fortunatamente il conducente, una persona residente in zona, non ha riportato alcuna lesione. La carcassa del cinghiale è stata successivamente rimossa da una ditta specializzata, consentendo il ripristino della normale circolazione.

A distanza di poche ore, nella mattinata di oggi, 6 gennaio, un altro incidente si è verificato in provincia. Un ferito è stato preso in cura dai sanitari del 118 a seguito di uno schianto sull’Asse Attrezzato nel territorio di Frosinone.

- Pubblicità -
Exit mobile version