Home Cronaca Addio a Elisa Tagliaferri, la giovane mamma stroncata a soli 42 anni...

Addio a Elisa Tagliaferri, la giovane mamma stroncata a soli 42 anni da un malore improvviso

Alatri - La giovane mamma Elisa Tagliaferri è stata stroncata da un malore improvviso mentre era in casa. Inutile ogni tentativo di soccorso

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si è spenta nella primissima mattinata odierna Elisa Tagliaferri in Rossi, 42 anni, originaria di Alatri. Un malore improvviso non le ha lasciato scampo, inutile ogni tentativo di strappare la giovane mamma al suo triste destino. Gli operatori sanitari hanno tentato di tutto, invano. Elisa era una persona amabile, madre e moglie premurosa, dai radicati valori umani, sempre disponibile e sorridente con il prossimo.

Così la ricorda don Alessandro Tannous, il parroco della contrada «Elisa era una donna di fede, una fede radicata, si impegna tanto con la figlia affinché partecipasse attivamente ai momenti di vita spirituale. Il suo era un impegno sentito. Elisa amava la vita, il suo sorriso le era testimone perché spinto dalla gioia che lei aveva dentro, un sorriso spontaneo con il quale trasmetteva se stessa e la sua pace. Elisa era non solo una madre ed una moglie eccezionale, era una persona straordinaria. La sua improvvisa morte ci rattrista moltissimo. Sarà difficile trovare le parole per confortare la famiglia».

Elisa aveva perso la madre qualche anno addietro, per lei era stato un dolore immenso, incolmabile. La comunità si stringe affettuosamente intorno alla figlia Sofia, al marito, al padre, alle sorelle ed ai parenti tutti. Tantissimi i messaggi di cordoglio postati sui social. I funerali di Elisa Tagliaferri si terranno nel primo pomeriggio di domani, mercoledì 7 gennaio, presso la chiesa dedicata a Santa Maria della Mercede in località Fiura di Alatri. La famiglia ringrazia anticipatamente quanti vorranno unirsi al lutto.

- Pubblicità -
Exit mobile version