Home Cronaca ”Baby ladre” in azione, rubano in un noto supermercato: riprese dalle telecamere

”Baby ladre” in azione, rubano in un noto supermercato: riprese dalle telecamere

Atina - Il colpo nel pomeriggio di ieri. Le telecamere hanno ripreso tutto. Ora è allerta massima tra i commercianti della zona

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Atina – Un insolito furto si è verificato nella giornata di ieri in un noto supermercato di via Le Forme. Due ragazze, sembrerebbe minorenni, sono entrate nel punto vendita e hanno sottratto alcune forme di parmigiano e altri generi alimentari costosi, agendo con l’aiuto di una terza persona, un uomo, rimasta in auto a fare da palo e pronta per allontanarsi con le due ragazzine e il bottino.

Le giovani, che secondo alcune testimonianze presenterebbero tratti somatici dell’Est Europa, sono state riprese dalle telecamere di videosorveglianza presenti all’interno del supermercato. Il personale si è accorto del furto solo poco dopo, quando le sospette si erano già dileguate. Ammanchi anomali e di merce analoga erano già stati registrati nei giorni precedenti. Le ladruncole hanno agito poco dopo l’ora di pranzo, approfittando del minore afflusso di clienti e nascondendosi dietro una colonna per eludere le telecamere.

Nelle prossime ore, verrà quasi certamente formalizzata una denuncia contro ignoti e il materiale video verrà analizzato dai Carabinieri che, grazie alle immagini, potrebbero risalire al proprietario dell’auto, tramite il numero di targa, e alle due “baby ladre”.

L’episodio ha destato preoccupazione tra i commercianti locali. L’invito, da parte del personale del supermercato, è alla massima attenzione, soprattutto nei confronti di movimenti sospetti o gruppi organizzati che potrebbero agire con modalità simili.

- Pubblicità -
Exit mobile version