Home Cronaca Beccato con la cocaina, arrestato e poi espulso giovane spacciatore albanese

Beccato con la cocaina, arrestato e poi espulso giovane spacciatore albanese

Anagni - Durante la verifica, il 23enne ha tentato senza successo di liberarsi di un involucro nascosto nel giubbotto

Immagine generica
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nel pomeriggio del 28 novembre 2025, durante un servizio di controllo lungo le principali vie di comunicazione, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Anagni hanno arrestato un 23enne albanese, senza fissa dimora, sorpreso con 14 dosi di cocaina pronte per essere immesse nel mercato dello spaccio al dettaglio nella Città dei Papi.

I militari, impegnati in un’attività di pattugliamento sulla via Casilina, nella zona di Osteria della Fontana, hanno notato un’auto con due persone a bordo compiere una brusca inversione di marcia alla vista della gazzella, nel tentativo di evitare un eventuale controllo. Il comportamento sospetto ha spinto i Carabinieri a fermare immediatamente il veicolo.

Durante la verifica, il passeggero – il 23enne poi arrestato – ha tentato senza successo di liberarsi di un involucro nascosto nel giubbotto. I militari lo hanno prontamente bloccato, recuperando il pacchetto contenente 14 dosi di cocaina sigillate in cellophane per un peso complessivo di circa 7 grammi, oltre a 440 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Il giovane è stato dichiarato in arresto e messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria, mentre il conducente del mezzo, un connazionale di 38 anni anch’egli senza fissa dimora e proveniente dalla Capitale, è stato denunciato a piede libero.

L’operazione rientra nel più ampio dispositivo di contrasto al traffico di stupefacenti portato avanti dalla Compagnia di Anagni su tutto il territorio.

Nella tarda mattinata del 29 novembre, il Tribunale di Frosinone ha convalidato l’arresto, giudicandolo pienamente legittimo, e ha disposto il nulla osta all’espulsione del 23enne. Il provvedimento è stato eseguito lo stesso giorno: l’uomo è stato accompagnato all’Ufficio Immigrazione della Questura di Frosinone e successivamente trasferito in un Centro di prima accoglienza, in attesa del definitivo allontanamento dal territorio nazionale.

- Pubblicità -
Exit mobile version