Home Cronaca Beccato con la droga e un bilancino, prova a fuggire ma viene...

Beccato con la droga e un bilancino, prova a fuggire ma viene arrestato: pusher 49enne in manette

Vico nel Lazio - L’uomo è stato riaccompagnato presso la propria abitazione e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari

Immagine generica
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Vico nel Lazio – Prosegue senza sosta l’attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Stazione di Vico nel Lazio, impegnati nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di un servizio mirato, i militari hanno arrestato un 49enne del posto, già conosciuto alle forze dell’ordine per precedenti legati alla droga.

L’uomo è stato notato mentre si aggirava a piedi per le vie del paese con atteggiamento sospetto. Alla vista della pattuglia, ha tentato di eludere il controllo, cercando di far perdere le proprie tracce tra i vicoli del centro storico. Il tentativo, però, è durato poco: i Carabinieri lo hanno raggiunto e bloccato, procedendo subito ad un controllo personale.

Durante la perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di uno spinello già confezionato e contenente hashish, pronto per essere consumato. La perquisizione è stata poi estesa alla sua abitazione, dove i militari hanno rinvenuto altri 20 grammi della stessa sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento delle dosi.

Il 49enne è stato condotto in Caserma, dove è stato formalizzato l’arresto. Al termine delle operazioni di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, l’uomo è stato riaccompagnato presso la propria abitazione e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

L’attività rientra nell’ambito dei servizi predisposti dall’Arma per prevenire e reprimere il traffico di sostanze stupefacenti nel territorio montano dell’Alta Ciociaria.

- Pubblicità -
Exit mobile version