Bodybuilding – Nuovo successo per il bodybuilder Andrea Lauri, protagonista il 16 novembre a Pomezia nella tappa del campionato CSEN.
Lauri è salito sul podio conquistando il primo posto nella categoria Bodybuilding Over 40 – 80 kg e un brillante secondo posto nella categoria BB 175 cm. L’atleta ha preso parte anche alla gara dell’assoluto, ricevendo calorosi applausi dal pubblico, motivo di grande orgoglio personale.
«Ho portato una forma stratosferica, migliore rispetto alla mia ultima competizione» racconta Andrea, soddisfatto della sua performance. «Dopo la gara mi sono concesso due giorni di riposo e ora sto già pensando all’ultimo appuntamento della stagione: il 13 dicembre debutterò al Campionato Italiano Invernale Colosseum Roma della Fit Italy–IFBB. Darò tutto per farmi valere…e divertire».
Lauri non dimentica di ringraziare chi lo sostiene: la sua azienda, gli amici, i tifosi, la famiglia e il coach Alfredo Tessitore. Un pensiero speciale va anche alla palestra La Manzana di Anagni, dove si allena da anni e che definisce “una seconda casa”, oltre agli allenamenti bisettimanali presso la palestra di Casoria, a Napoli.
