Home Sport Bodybuilding – “Top Coach Awards CSEN/CONI 2026”: Alessandro Giusti tra le eccellenze...

Bodybuilding – “Top Coach Awards CSEN/CONI 2026”: Alessandro Giusti tra le eccellenze nazionali

Alatri - Accanto a lui, è stata premiata anche la giovanissima Federica Lepore, atleta vincente seguita proprio da Giusti

- Pubblicità -
- Pubblicità -

C’è anche Alessandro Giusti tra i protagonisti della quinta edizione nazionale dei “Top Coach Awards CSEN/CONI 2026”, l’evento che celebra i migliori allenatori e preparatori di bodybuilding, fitness e powerlifting a livello nazionale. La cerimonia si è svolta il 18 gennaio scorso nella sala conferenze del CONI a Roma, alla presenza di tecnici e professionisti provenienti da tutta Italia.

Il premio viene assegnato ai coach capaci di valorizzare al massimo i propri atleti, accompagnandoli a risultati di rilievo in più competizioni ufficiali nel corso dell’anno agonistico. Tra i selezionati, per il secondo anno consecutivo, figura anche il coach alatrense Alessandro Giusti, insignito della targa ufficiale, dell’iscrizione all’Albo Nazionale CONI e del tesserino riconosciuto dall’ente.

Accanto a lui, è stata premiata anche la giovanissima Federica Lepore, atleta vincente seguita proprio da Giusti, a conferma della qualità del lavoro svolto e della continuità dei risultati ottenuti sotto la sua guida.

«È sempre un grande onore ricevere un riconoscimento così importante ed essere annoverato tra i migliori a livello nazionale – ha dichiarato Giusti – ma la soddisfazione più grande è vedere come impegno, costanza e sacrifici di oltre trent’anni di esperienza vengano oggi ripagati non solo dai risultati personali, ma soprattutto da quelli dei miei atleti nelle competizioni nazionali».

Per il coach di Alatri, il premio rappresenta anche uno stimolo in vista della nuova stagione: «Questo riconoscimento è per me un punto di ripartenza per il nuovo anno agonistico che inizierà in primavera, con la speranza di essere, anche il prossimo anno, insieme ai miei atleti, tra i protagonisti delle competizioni più importanti sul territorio nazionale».

- Pubblicità -
Exit mobile version