Brasile – La giovane influencer Maria Luiza Costa da Silva, conosciuta sui social come “Malu Costantine”, è stata uccisa in un’aggressione a Recife, nel nord-est del Paese. La 18enne era stata accoltellata dall’ex fidanzata del suo compagno 27enne, durante una lite scoppiata nei pressi di un locale in cui si stava svolgendo una festa di carnevale.
Secondo la ricostruzione dell’accaduto, il fidanzato di Maria ha tentato di difenderla, ma è stato accoltellato alla coscia. Nello scontro, anche l’autrice dell’aggressione è rimasta ferita allo stomaco.
Maria e il suo compagno sono stati trasportati d’urgenza in ospedale, ma la giovane influencer è deceduta prima dell’arrivo presso la struttura. L’assassina, invece, è stata rintracciata dalla polizia in un altro nosocomio e si trova attualmente sotto custodia.
Malu Costantine era una star sui social, con oltre 30mila follower su Instagram. La sua morte ha scosso la comunità online e gli organizzatori dell’evento a cui stava partecipando hanno espresso solidarietà e condoglianze alla famiglia e agli amici della giovane.
