Profondo cordoglio a Ceprano per la scomparsa di Alessandro Felci, venuto a mancare quest’oggi all’Ospedale Spaziani di Frosinone all’età di 33 anni. La notizia della sua morte ha colpito l’intera comunità, lasciando sgomento tra amici, conoscenti e quanti lo avevano incontrato e apprezzato per la sua umanità.
Secondo quanto emerso, il giovane aveva affrontato negli ultimi tempi alcune complicanze di salute. Una situazione che si è aggravata fino al decesso, avvenuto nella struttura sanitaria del capoluogo ciociaro. La città si è stretta attorno ai familiari, in queste ore di dolore.
Commosso il ricordo del sindaco Marco Colucci, che ha voluto dedicare parole personali e cariche di affetto ad Alessandro: “Non è un addio è semplicemente un ‘a presto’…Mi mancheranno tanto i tuoi messaggi, mi mancherà il bene che mi hai trasmesso, i ‘Ti voglio bene’ che mi inviavi così all’improvviso. Il tuo sorriso e la tua voglia di vivere li porterò sempre nel mio cuore. Oggi la tua famiglia ha bisogno di te come angelo custode. Il vuoto che lasci è difficile da spiegare perché persone con un cuore grande come il tuo sono difficili da trovare. Riposa in pace amico mio”.
Un messaggio che racconta il legame umano con Alessandro e il segno lasciato nella comunità locale.
In segno di rispetto e vicinanza alla famiglia, il Comune di Ceprano ha inoltre comunicato l’annullamento degli eventi legati al Carnevale previsti per la giornata di martedì. Una decisione presa per condividere il lutto cittadino e manifestare solidarietà ai familiari del giovane scomparso.
I funerali saranno celebrati mercoledì 18 febbraio alle ore 10 nella Chiesa di San Rocco, dove amici, parenti e cittadini potranno dare l’ultimo saluto ad Alessandro e stringersi attorno alla sua famiglia in un momento di raccoglimento e preghiera.
