Home Politica Dalla politica ai valori dello sport, Gioventù Nazionale sul campo da gioco

Dalla politica ai valori dello sport, Gioventù Nazionale sul campo da gioco

Sabato il secondo torneo di calcio a 5 organizzato da Gioventù Nazionale Frosinone con oltre 60 partecipanti

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si è svolto nella giornata di sabato 14 giugno il secondo torneo di calcio a 5 organizzato da Gioventù Nazionale Frosinone. Un’intera giornata dedicata ai valori dello sport, della socialità e della beneficenza. Oltre 60 giovani coinvolti che si sono affrontati sul rettangolo di gioco. Grandissima la soddisfazione degli organizzatori. 

“Abbiamo voluto organizzare insieme a tutto il gruppo di Gioventù Nazionale Frosinone – Spiega la Presidente Alessandra Vona – questo evento sportivo per cercare di coinvolgere più giovani possibili della nostra città, condividendo con loro valori sociali che giornalmente diffondiamo. Attraverso lo sport abbiamo cercato di fare squadra, comunità e spingere i giovani a pensare anche a tematiche di interesse sociale. La manifestazione è andata benissimo e siamo contentissimi della risposta giovanile”.

Il plauso arriva anche dal Presidente Provinciale di Gioventù Nazionale Armando Conte: “Un piacere aver partecipato a questa manifestazione dove giovani di varie fasce di età si sono sfidati sui campi di calcetto. Per un’intera giornata ci si è dedicati esclusivamente alla vita reale, allo sport e alla socialità, abbandonando per qualche ora la vita digitale e riscoprendo la bellezza del condividere gioia e sacrificio e sopratutto valori nobili. I miei più sentiti complimenti alla presidente Vona e a tutti i ragazzi di Gioventù Nazionale Frosinone che tutti insieme hanno dato vita ad una manifestazione sportiva di grandissimo livello”

- Pubblicità -
Exit mobile version