Un ritorno dal forte valore simbolico e tecnico: l’A.S.D. Sora Calcio 1907 è lieta di annunciare l’ingresso di Mister Rocco De Marco come nuovo Coordinatore Tecnico del Settore Giovanile per la stagione sportiva 2025/2026.
Un innesto di spessore che rappresenta un vero e proprio colpo per il rinnovato settore giovanile bianconero, grazie all’impegno costante del confermato Responsabile Organizzativo Antonio Altobelli e alla fiducia della famiglia Tinto, sempre attenta a valorizzare il talento e il senso di appartenenza.
Classe, esperienza e una carriera di assoluto rilievo nel panorama calcistico nazionale: Rocco De Marco, originario di Sora, torna “a casa” dopo una lunga militanza da calciatore professionista con le maglie di Avellino, Parma, Sampdoria, Reggina e Livorno, calcando anche i campi della Serie A. Da allenatore, dopo l’esperienza alla guida dell’Albenga in Serie D, ha maturato importanti competenze nel settore giovanile del Genoa e come osservatore tecnico.
Le parole di Antonio Altobelli confermano l’entusiasmo della società: “Siamo felici e orgogliosi di affidare la direzione tecnica del nostro vivaio a un professionista del calibro di Mister De Marco. Il suo contributo sarà fondamentale per la crescita sportiva e umana dei nostri ragazzi e per rafforzare il ruolo del settore giovanile come centro aggregativo del territorio”.
La società augura a Mister De Marco un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura, con la certezza che saprà trasmettere valori, passione e competenza ai giovani bianconeri.