Eccellenza – Giorgio Galluzzo sarà ancora alla guida dell’Anagni Calcio per la stagione 2025/2026. La società ha deciso di confermare il tecnico, premiandone il lavoro svolto e la capacità di infondere alla squadra valori forti, spirito di gruppo e identità tecnica.
Una scelta di continuità che riflette fiducia e stima nei confronti di un allenatore che ha saputo costruire un progetto solido, trasmettendo passione e determinazione sia in campo che fuori.
Galluzzo, commentando la notizia, ha espresso entusiasmo e ottimismo per il futuro:
“Sono molto contento di iniziare un altro anno ad Anagni e fiducioso per il lavoro che svolgeremo. Se vogliamo fare un campionato importante, servirà un salto di qualità mentale e caratteriale da parte di tutti. La base è molto buona, ma l’aspetto tecnico e tattico da solo non basta per raggiungere traguardi ambiziosi”.
Il tecnico ha poi sottolineato l’importanza delle motivazioni, che dovranno essere costantemente elevate, ribadendo che, come sempre, sarà il campo a giudicare:
“Le nostre motivazioni devono essere sempre molto forti. E poi, sarà il campo a parlare”.
La conferma di Galluzzo apre dunque la strada a una nuova stagione di impegno, lavoro e ambizioni rinnovate per l’Anagni Calcio, che punta a consolidare quanto di buono costruito finora e a guardare con determinazione verso nuovi traguardi.