Cremona – È stato rinvenuto senza vita all’interno di un’automobile in località Fornace, tra le campagne di Pizzighettone, Grumello Cremonese e Crotta d’Adda, in provincia di Cremona, un uomo di 40 anni residente a Codogno di cui non si avevano più notizie da qualche giorno.
Con lui, all’interno della vettura, si trovava un amico in evidente stato confusionale e con alcune lesioni sul corpo, ritenute inizialmente compatibili con un incidente, anche se la dinamica non è ancora chiara. L’uomo, infatti, non è stato in grado di fornire indicazioni precise su quanto accaduto.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i sanitari del 118. Al momento, le cause del decesso del 40enne restano da accertare, e non si esclude nessuna ipotesi, dall’incidente alla possibile intossicazione. Il corpo è stato posto sotto sequestro per consentire gli esami autoptici disposti dalla Procura.
La vicenda ha scosso le comunità di Codogno e dei comuni limitrofi, che ora attendono chiarezza su un episodio dai contorni ancora oscuri. Le indagini sono in corso.