Home Cronaca Evade i domiciliari e se ne va a spasso: per un 45enne...

Evade i domiciliari e se ne va a spasso: per un 45enne si aprono le porte del carcere

Ferentino - L’uomo, che si trovava agli arresti domiciliari per aver aggredito una pattuglia dei Carabinieri, non è stato trovato in casa

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Controllo di routine finito con un nuovo arresto a Ferentino. Nel pomeriggio del 12 ottobre, i Carabinieri del NORM – Aliquota Radiomobile della Compagnia di Anagni hanno fermato un 45enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso in flagranza di reato per evasione.

L’uomo, che si trovava agli arresti domiciliari dal 15 settembre per aver aggredito una pattuglia dei Carabinieri intervenuta a sedare una lite il 27 agosto scorso, non è stato trovato in casa durante una verifica di controllo.

I militari, dopo aver constatato l’assenza del soggetto, hanno immediatamente allertato la Centrale Operativa e avviato le ricerche. L’evaso è stato rintracciato poco dopo per le vie del centro di Ferentino e condotto in caserma.

Dopo le formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno della Procura di Frosinone, l’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale del capoluogo.

- Pubblicità -
Exit mobile version