Home Cronaca FLASH – Sparatoria davanti ad un bar, colpito un giovane: è in...

FLASH – Sparatoria davanti ad un bar, colpito un giovane: è in ospedale

Alatri - I fatti poco fa davanti ad un noto locale. Sul posto sanitari del 118 e carabinieri che stanno ascoltando i testimoni

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Alatri – Sparatoria davanti al Brio bar poco fa. Secondo le primissime indiscrezioni trapelate, un giovane, in sella ad uno scooter, avrebbe ferito un altro ragazzo a colpi di pistola. La vittima dell’agguato, colpita alla testa, è stata trasportata in ospedale dai sanitari del 118. Si tratta di un ragazzo di appena 18 anni, T.B., per il quale, in questi momenti, vista la gravità delle ferite riportate, è stato disposto il trasferimento in eliambulanza al Policlinico Gemelli di Roma.

Al momento non trapelano ulteriori dettagli. I Carabinieri sono giunti sul posto e stanno ascoltando i testimoni per capire cosa sia accaduto. Chi ha sparato si sarebbe poi dato alla fuga ed è al momento ricercato. Qualcuno avrebbe raccontato che, nel fine settimana, ci sarebbero state due risse tra giovani. La sparatoria potrebbe, dunque, essere l’epilogo di un’escalation di violenza.

AGGIORNAMENTO: Thomas Bricca non ce l’ha fatta. Leggi qui

- Pubblicità -
Exit mobile version