Home Politica Forza Italia Giovani, Di Renzo guida la delegazione ad “Azzurra libertà”. Tra...

Forza Italia Giovani, Di Renzo guida la delegazione ad “Azzurra libertà”. Tra i nuovi ingressi anche il ceccanese Valerio Massa

Folta delegazione dalla Ciociaria a San Benedetto del Tronto. Continua intanto il radicamento sul territorio con ulteriori adesioni

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nei giorni scorsi a San Benedetto del Tronto, per Azzurra Libertà, erano presenti il segretario provinciale dei giovani Gianfranco Di Renzo e la sua squadra del giovanile in rappresentanza degli attivisti della Ciociaria. L’evento è sintetizzato da una nota della stessa organizzazione giovanile. Parliamo della festa nazionale di Forza Italia giovani nella cittadina marchigiana, alla quale era presente una folta delegazione del movimento giovanile provinciale di Frosinone, con ragazzi e ragazze provenienti da molti paesi della Ciociaria.

A guidarla il segretario provinciale Gianfranco Di Renzo che ha dichiarato: “Una tre giorni ricca di dibattiti e confronti tra tantissimi giovani, classe dirigente del partito ed esperti di vario settore, un momento di grande entusiasmo e partecipazione per ribadire ancora una volta i valori e gli ideali che guidano la nostra azione politica”.

Inoltre durante la kermesse di Azzurra Libertà è stato ufficializzato un nuovo ingresso nel giovanile di Forza Italia della provincia di Frosinone, Valerio Massa di Ceccano, giovane imprenditore operante sul territorio ciociaro, pronto a contribuire per la crescita del partito e del giovanile su tutto il territorio provinciale, portando avanti insieme al segretario provinciale dei giovani Gianfranco Di Renzo quel processo di radicamento su tutto il territorio iniziato da tempo.

- Pubblicità -
Exit mobile version