Andrea Fiorito è stato nominato Responsabile Regionale del Lazio per l’UDC nei settori delle Infrastrutture e dei Trasporti. Nei giorni scorsi si è svolta presso l’Hotel Plaza di Roma la Festa Nazionale dell’Udc, una manifestazione molto partecipata che ha visto interventi di grande spessore di tutto il mondo politico italiano a partire dall’appassionato ed apprezzato intervento in presenza del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, e degli interventi in collegamento del Segretario della Lega Matteo Salvini e del Segretario di Forza Italia Antonio Tajani.
“All’interno dell’UDC, saldamente ancorato nel centrodestra – ricorda Fiorito -, abbiamo avviato un dibattito interno per stabilire le linee programmatiche del partito che ci porteranno ad affrontare le sfide amministrative nel prossimo futuro. In questa ottica di rinnovato entusiasmo, i vertici del Partito mi hanno nominato Responsabile Regionale del Lazio per l’UDC nei settori delle Infrastrutture e dei Trasporti”.
“Dovermi occupare di settori così strategici in una regione bella ed impegnativa come il Lazio, mi inorgoglisce ed allo stesso tempo mi stimola ad andare avanti con sempre maggiore entusiasmo. Un grazie sentito al Segretario Nazionale Sen. Antonio De Poli, all’amico e Presidente Nazionale On. Lorenzo Cesa e grazie soprattutto al Segretario Amministrativo Nazionale e Commissario per le Regioni del Lazio e della Sardegna On. Regino Brachetti“.