Home Serie B Frosinone-Cesena, Raimondo: “Felice di aver fatto questo regalo alla squadra e ai...

Frosinone-Cesena, Raimondo: “Felice di aver fatto questo regalo alla squadra e ai tifosi”

Serie B - L’attaccante, al termine della partita, ha espresso tutta la sua gioia per un successo arrivato dopo settimane di sacrifici

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Serie B – Serata da incorniciare per Raimondo, autore della doppietta che, assieme al gol di Ghedjemis, ha deciso la sfida tra Frosinone e Cesena. L’attaccante giallazzurro, al termine della partita, ha espresso tutta la sua gioia per un successo arrivato dopo settimane di sacrifici.

“È stato bellissimo, sono davvero felice – ha esordito Raimondo – però penso che la cosa più importante sia continuare su questa strada, lavorando insieme e restando uniti come gruppo, come ci chiede il mister. Abbiamo avuto una fase in cui, nonostante l’impegno, mi era mancata un po’ di fortuna sotto porta. Stasera invece è arrivata una grande soddisfazione e sono contento di aver fatto questo regalo alla squadra e ai tifosi”.

Il giovane attaccante ha poi raccontato le emozioni personali legate alla sua doppietta: “Il gol è l’essenza del mestiere di chi gioca davanti. Dedico questi due gol a mio zio, che è venuto a mancare quest’estate, e a tutta la mia famiglia. È un pensiero che mi porto dentro e questa serata resterà speciale per me”.

Sul rapporto con il tecnico Alvini, Raimondo ha sottolineato come il suo lavoro stia iniziando a dare i frutti sperati: “Con il mister mi trovo molto bene. Mi ha sempre detto che i gol sarebbero arrivati continuando a lavorare in un certo modo. Non mi chiede solo di venire incontro, ma di allungare la difesa, di correre e sacrificarmi per la squadra. In questo modo si creano spazi e poi arrivano anche le occasioni. Sono felice che stasera sia andata così”.

Una prova di maturità e concretezza per l’attaccante del Frosinone, che si gode il momento ma guarda già avanti con determinazione.

- Pubblicità -
Exit mobile version