Dino Iannarilli è il nuovo segretario cittadino della Lega a Frosinone. La sua elezione è avvenuta nell’ambito delle consultazioni territoriali che, nei giorni scorsi, hanno registrato una forte partecipazione di militanti e sostenitori, confermando – secondo il partito – la vitalità della Lega nel capoluogo ciociaro e il buon operato dell’Amministrazione guidata dal sindaco Riccardo Mastrangeli.
Le consultazioni rappresentano, viene sottolineato, un momento di apertura democratica rivolto alla base e si inseriscono nel percorso di ricostruzione e rafforzamento della struttura territoriale del partito, valorizzando il lavoro quotidiano di chi milita attivamente e sostiene la diffusione delle idee e delle azioni politiche della Lega.
Frosinone, per la dirigenza provinciale, mantiene un ruolo centrale non solo in quanto capoluogo, ma anche come esempio di “buon governo” portato avanti negli anni prima dall’onorevole Nicola Ottaviani e oggi dal sindaco Mastrangeli. Una continuità amministrativa che, secondo il partito, dimostra la solidità e le competenze dei propri amministratori.
“Rivolgo i miei complimenti a Dino Iannarilli per l’elezione a segretario cittadino – dichiara l’assessore regionale del Lazio, Pasquale Ciacciarelli –. Ringrazio il coordinatore provinciale on. Ottaviani, il sindaco Mastrangeli, l’assessore comunale Testa, il responsabile organizzativo Abbruzzese e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo importante momento di confronto democratico”.
